PRENOTA LA TUA POSTAZIONE IN BIBLIOTECA

 

Nel rispetto della normativa vigente, l’accesso in Biblioteca è consentito esclusivamente previa prenotazione. Questo nuovo sistema di prenotazione garantirà agli utenti di vivere gli spazi della Biblioteca in totale sicurezza, in una fase nella quale sono sempre attive tutte le misure previste dalle vigenti norme di contenimento del contagio del Covid-19.

Per prenotare una postazione è comunque necessario essere registrati in Biblioteca (per maggiori informazioni vai alla pagina Orari e Accesso).

Se sei già registrato, prenota la tua postazione singola compilando i campi del form sottostante.

Ricorda! Per fruire degli spazi della Biblioteca è importante:

  1. Portare con sé ed indossare sempre la mascherina;
  2. All’ingresso, rivolgersi al front-office per eseguire la procedura di misurazione temperatura;
  3. Evitare assembramenti.

Grazie.

DUBBI O DOMANDE SULLA PRENOTAZIONE?

Prova a leggere qui sotto, ti aiutiamo noi.

Il sistema mostra le fasce orarie di ogni giorni in cui ci sono posti liberi e quindi è possibile prenotarsi.
Se la fascia oraria che ti interessa nel giorno da te scelto non è presente, puoi prenotarti per una fascia oraria diversa o un altro giorno.

Attendi qualche minuto e se non hai ancora ricevuto la mail di conferma, ti suggeriamo di verificare nella sezione Spam della tua posta elettronica. Se il problema sussiste, ti invitiamo a contattarci per verificare assieme a noi i dettagli della prenotazione.

Il nostro sistema permette di effettuare una prenotazione dalla durata di due ore. Qualora tu necessiti della postazione per 4 ore, dovrai effettuare due prenotazioni diverse.

Es.: Prenotazione 1: dalle 9:00 alle 11: 00

       Prenotazione 2: dalle 11:00 alle 13:00

Sì, puoi prenotare una postazione lettura scegliendo la data che preferisci, anche lontana da quella corrente.

Se non puoi più raggiungerci, ti invitiamo a disdire la prenotazione effettuata chiamando allo + 39 080 4046507 o al + 39 3518227517 (anche WhatsApp). Puoi contattarci anche attraverso le nostre pagine social (Facebook e Instagram). È molto importante segnalare la disdetta perché il tuo posto potrà essere assegnato ad un altro utente.

Nelle giornate del sabato e della domenica, la Biblioteca non è aperta al momento. Ritorneranno presto le aperture di sabato e domenica mattina. 

Contattaci chiamando allo + 39 080 4046507 o al + 39 3518227517 (anche WhatsApp),  o scrivici attraverso le nostre pagine social (Facebook e Instagram). Vi aiuteremo il prima possibile.